lunedì 6 giugno 2011

MI sa tanto che il mio pollice non è tanto verde!

Ho visto foto fantastiche...piante proprio grandicelle!

Io ho trapiantato la lattuga xchè mi sembrava sofferente in quel piccolo buchino....presto vi mando la foto.
Ad ogni modo (x me che sono 1 po' imbranata) trapiantare nn è stato facilissimo. Non potevo mettere la lattuga tutta insieme, quindi ho tentato di dividere le piantine....ci vuole 1 delicatezza!!! le radici sono sottilissime e nn ci vuole molto a romperle!
Ad ogni modo, la mia lattuga sembra felice della nuova sistemazione e....nn vedo l'ora di mangiarla!!!

ps: la foto è quella di fine maggio...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nooooooooo, non è vero che non hai il pollice verde!!! forse non crescono molto perchè l'ambiente non è quello adatto ( le tieni in casa? ) :D io la lattuga l'ho trapiantata in un vaso più grande ma non l'ho ancora divisa..aspetto che cresca un'altro po' ( diciamo che ho paura di non essere troppo delicata per quelle radichette così fragiline ;D )!!!!

borderjohn ha detto...

Grande!!! Viva la lattuga!! A me sembra che il tuo pollice sia sufficientemente verde dai!! E come dice Ilaria dipende anche molto dall'ambiente in cui si trova. Comunque stanno venendo fuori ottime piantine. Complimenti veramente a tutti quanti!!!